Via della Repubblica ,3 62017 Porto Recanati
071.9799237
info@pinetacamping.it
Il gioco da spiaggia 2015: il fresbee morbido
Richiedi la disponibilità

Prénom et Nom (Obligatoire)

Email (Obligatoire)

Arrivée (Obligatoire)

Départ (Obligatoire)

Message

Les données collectées seront traitées en fonction de l'actuelle Privacy Policy

Little girl playing flying disk at beach during summer vacation
Il gioco da spiaggia 2015: il fresbee morbido

Dimenticate secchiello e paletta. Niente più racchette e racchettoni. Bandita la palla.
Quest’anno al mare si gioca a fresbee!
Ma non il solito fresbee, rigido e … potenzialmente pericoloso. Il cool dell’estate 2015 è il fresbee morbido, in gomma coloratissima, o di tela con le immagini degli eroi dei cartoni dei nostri figli.
Dai più piccoli ai più grandi, sotto il bel sole delle nostre spiagge, tutti si divertiranno ad inventare i lanci più acrobatici e le sfide più esilaranti.
Uno sport divertente, coinvolgente, dinamico. Da giocare in coppia o in squadre. Finalmente alla portata dei più piccoli, perché il fresbee morbido è sicuro anche per loro. Ed è sicuro anche per i nostri vicini di ombrellone, che non dovranno temere nessun …”colpo di testa”.
Ovviamente il rispetto e la buona educazione valgono anche per questo gioco. Quindi cerchiamo di scegliere un fazzoletto di spiaggia un po’ meno affollato e di mantenere toni di voce civili. Quando gli altri bagnanti vedranno quanto è facile e divertente, sfidiamoli a fare due lanci.
Nessuno potrà resistere. Nemmeno il nostro amato Fido.
Anche i cultori del fitness hanno resistito alla tentazione ed hanno inventato degli interi workout con questo nuovo “attrezzo”.
Allora? Sei pronto alla sfida? Non hai scusanti: lo trovi ovunque ormai, anche in edicola, costa pochissimo, è leggero ed entra benissimo anche nei borsoni più ingombri. E non dimenticare di farti immortalare nel tuo lancio più spettacolare. Aspettiamo le foto.