Richiedi disponibilità

Riviera del Conero: una Pineta attrezzata direttamente sul mare

Il gioco da spiaggia 2018: il fresbee morbido

15 Ottobre, 2018|Eventi e News|

Dimenticate secchiello e paletta. Niente più racchette e racchettoni. Bandita la palla.

Quest’anno al mare si gioca a fresbee!

Ma non il solito fresbee, rigido e … potenzialmente pericoloso. Il cool dell’estate 2018 è il fresbee morbido, in gomma coloratissima, o di tela con le immagini degli eroi dei cartoni dei nostri figli.
Dai più piccoli ai più grandi, sotto il bel sole delle nostre spiagge, tutti si divertiranno ad inventare i lanci più acrobatici e le sfide più esilaranti.
Uno sport divertente, coinvolgente, dinamico. Da giocare in coppia o in squadre. Finalmente alla portata dei più piccoli, perché il fresbee morbido è sicuro anche per loro. Ed è sicuro anche per i nostri vicini di ombrellone, che non dovranno temere nessun …”colpo di testa”.
Ovviamente il rispetto e la buona educazione valgono anche per questo gioco. Quindi cerchiamo di scegliere un fazzoletto di spiaggia un po’ meno affollato e di mantenere toni di voce civili. Quando gli altri bagnanti vedranno quanto è facile e divertente, sfidiamoli a fare due lanci.
Nessuno potrà resistere. Nemmeno il nostro amato Fido.
Anche i cultori del fitness hanno resistito alla tentazione ed hanno inventato degli interi workout con questo nuovo “attrezzo”.

Allora? Sei pronto alla sfida? Non hai scusanti: lo trovi ovunque ormai, anche in edicola, costa pochissimo, è leggero ed entra benissimo anche nei borsoni più ingombri. E non dimenticare di farti immortalare nel tuo lancio più spettacolare. Aspettiamo le foto.